Condividi questo articolo

Stili di vita

Parlo di minimalismo in viaggio sul canale di Viaggio Vero

Parlo di minimalismo in viaggio sul canale di Viaggio Vero

Nel mese di agosto ho affrontato un viaggio di un mese con un bagaglio da 20 litri. Quando si dice minimalismo in viaggio. La sfida si è rivelata più semplice di quanto avessi immaginato e mi ha fatto capire che viaggiare super leggeri è fantastico.

Cristiano cura un canale Youtube che mi piace tantissimo. Il suo canale si chiama Viaggio Vero e fornisce informazioni utilissime sul viaggio. In pratica Cristiano rientrerebbe nella categoria dei travel blogger, ma io direi che se ne distanzia pure tantissimo perché non si limita a mostrarci i posti bellissimi che visita ma ci dà tante informazioni pratiche sul viaggio in generale o su specifiche località in particolare. Insomma risponde a tutte quelle domande che affollano la nostra testa quando ci accingiamo a partire. E’ per questo che considero il suo canale veramente prezioso per tutti i viaggiatori incalliti.

Tempo fa Cristiano aveva pubblicato un video sul minimalismo in viaggio ed io gli ho lasciato un commento in cui spiegavo la mia intenzione di partire con uno zainetto abbastanza piccolo. Da lì è nata una bella collaborazione perché Cristiano mi ha proposto un’intervista sul tema del minimalismo in viaggio. Ecco l’intervista, che si trova sul canale YouTube di Cristiano, che si chiama Viaggio Vero:

A breve ospiterò a mia volta Cristiano sul mio canale YouTube con un’intervista particolarmente succulenta, ma di cui non voglio ancora svelare il titolo. Il tema ovviamente sarà il viaggio.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

I campi richiesti sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

8 + 9 =


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.